novembre: 2018
L M M G V S D
« set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

AVVISO AI GIARDINIERI

Entro 10 giorni al massimo aprirà il cantiere in fattoria.
Già nei primi giorni della prossima settimana verranno messi i cartelli di inizio lavori.
Ciò significa che nel giro di pochissimi giorni dobbiamo sgomberare il casotto e la fattoria delle cose che ci servono e che vogliamo tenere, dobbiamo spostare vasi e piante, il compost etc. etc.

L’accesso al community garden verrà garantito dall’apertura del cancello che dà direttamente sul parco.

Durante i lavori gli animali della fattoria verranno ospitati in alcune zone del community garden, zone che ieri abbiamo individuato e iniziato a liberare.
Nei prossimi giorni alcuni operai del Giardinone daranno una mano a Simona e Marina per trasferire animali e gabbie. Per gli attrezzi ci verrà messo a disposizione un capanno, mentre le carriole le potremmo
portare alla stanza delle scoperte oppure nello scantinato del Grazioli,dove oggi abbiamo iniziato a portare armadietti, tavoli sedie e altri materiali.

Tutto ciò per dirvi che c’è molto da fare e poco tempo per farlo: sarebbe opportuno organizzarsi per fare tutti un po’ di cose tutti i giorni dopo il lavoro in modo da arrivare a sabato prossimo con il grosso del lavoro già fatto.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>